Trinitapoli: isole ecologiche fuori uso a tempo di record
Quanto mi secca aver ragione. La genesi di un fallimento annunciato aggiunge ieri un nuovo tassello. Le isole ecologiche di Trinitapoli, attivate solo da pochi giorni, SONO GIÀ FUORI USO a tempo di record PER GUASTO TECNICO (come si legge dal cartello della Polizia Municipale).
Il Sindaco Puttilli è sindaco di tutti i cittadini o maggiormente dei suoi amici su Facebook?
A San Ferdinando di Puglia si sono verificati i primi due casi accertati di positività al Covid-19. Non è un fatto da poco, anzi, tutt’altro.
Largo del materasso
Questo vecchio materasso giace abbandonato per terra da più di dieci giorni. Siamo a San Ferdinando di Puglia, nel largo del Poliambulatorio in via Massimo d’Azeglio.
Culo a strisce
D’ora in poi, quando scriverò di Indietro tutta sarò volutamente telegrafico. Il tempo impiegato a commentare le assurdità commesse dagli “indietrotuttisti” è tempo perso.
Morte al rallentatore
È come assistere ad un grave incidente stradale al rallentatore. Nella Terra dei roghi, i cittadini coscienziosi, rispettosi della legge e preoccupati per la salute pubblica, assistono al susseguirsi di uno stillicidio di roghi tossici quotidiani. Con senso d’impotenza, si sono rassegnati a respirare una dose giornaliera di veleni e assistono al proprio incidente al rallentatore, senza muovere un dito per evitarlo.
San Ferdinando di Puglia ovvero come rovinare il Global Climate Strike e creare i cittadini confusi del futuro
Quale mente ha partorito a San Ferdinando di Puglia la manifestazione di ieri, durante la giornata dedicata in tutto il mondo allo Sciopero Globale per il Clima (Global Climate Strike)?
Altro che ignoti, gli autori dei roghi sono noti!!
Le persone che appiccano gli incendi di mattina e di sera non sono persone ignote. Sono note. Sono ignote solo a chi, da decenni, non le vuole vedere e prendere i giusti provvedimenti, a norma del codice penale.
A me piace pedonale
Fai vedere la tua indignazione per questo provvedimento che fa male all’ambiente, danneggia la bellezza e la qualità degli spazi urbani e spreca in modo insensato il denaro pubblico. Mettici la faccia!
Indietro tutta presenta: ritorno al passato
Da due anni, sugli schermi dei sanferdinandesi - come in un girone dantesco - va in onda sempre lo stesso frusto film: RITORNO AL PASSATO. Una brutta parodia del blockbuster di Robert Zemeckis.
Friburgo vs San Ferdinando di Puglia
Ovvero cosa rende un tedesco civile è un San Ferdinando e se zoticone.
A San Ferdinando di Puglia plastica usa-e-getta a tutto scialo
In un tempo di profonda crisi ambientale planetaria, i buontemponi di Indietro tutta continuano imperterriti a scherzare, come se il nostro pianeta non fosse solo a 12 anni dalla catastrofe climatica irreversibile. Pensano e vivono come se fossimo ancora negli anni ’80. Senza soluzione di continuità.
Per il sindaco di San Ferdinando di Puglia non c’è alcuna emergenza climatica
A San Ferdinando di Puglia la storia è destinata fatalmente a ripetersi. Questa volta in senso involutivo.
A San Ferdinando di Puglia è crisi climatica?
Ci siamo. Oggi alle ore 18.00 è convocato un Consiglio comunale straordinario per discutere della crisi climatica e del futuro della nostra città.
La crisi climatica e i “fiaschi” del Sindaco
La Groenlandia ha perso 2 miliardi di tonnellate di ghiaccio in un solo giorno e noi a San Ferdinando di Puglia siamo messi di fronte all’ennesima incontinenza verbale del suo Sindaco, condita con parole indegne della carica che ricopre.
San Ferdinando di Puglia proclami l’emergenza climatica
Lettera-appello ai consiglieri di minoranza di San Ferdinando di Puglia perché si dichiari l’emergenza climatica.
Il sonno profondo di Indietro tutta sull’emergenza climatica
Recentemente, il Regno Unito, la Scozia, il Galles e l’Irlanda hanno proclamato lo stato di Emergenza Climatica. A questi si sono aggiunti altri 59 comuni inglesi. L’Italia salviniana sul tema del riscaldamento climatico dorme sonni beati.
Resuscitò in silenzio. I suoi seguaci, a dispetto, adorano i rumori
Il cattolico bigotto ha paura dal silenzio. È terrorizzato dalla Resurrezione silenziosa del Cristo. Un evento che lo sconvolge per la sua provocatoria semplicità.
Maledetti gli agricoltori ignoranti, furbetti e criminali
Maledetti sono gli agricoltori che abbandonano i rifiuti agricoli speciali nelle periferie della città o peggio ancora li incendiano.