San Ferdinando di Puglia, il paese di Bengodi degli scaricatori illegali di rifiuti
“Siore e siori venghino avanti”, si accomodino pure a San Ferdinando di Puglia, il paese di Bengodi degli scaricatori illegali di rifiuti.
Indietro tutta toppa ancora
Cosa accade se un cittadino di San Ferdinando di Puglia telefona al numero verde della TeknoService (800.615622) per prenotare il ritiro a domicilio di un rifiuto ingombrante o di un R.A.E.E.?
Dove c’è sindaco in bici, c’è pista ciclabile
Invece a San Ferdinando di Puglia le piste ciclabili le vediamo dal binocolo, perché…
Indietro tutta in kernel panic (2)
Andate sulla pagina Facebook di Indietro tutta, alias Costruiamo Insieme, e cliccate su “Informazioni”, poi su “sito web” www.costruiamoinsieme.it. Noi lo abbiamo fatto e abbiamo riportato il tutto in questo video esilarante di Uomoplanetario.
Indietro tutta in kernel panic
Guardate la foto notturna allegata al post. È il 27 gennaio 2019 e le luci di Natale sugli alberi di olivo nel giardino del Municipio di San Ferdinando di Puglia non sono state ancora tolte, o quantomeno spente. Nell’osservare simili sprechi energetici insensati ti cadono le braccia. Vorresti fare qualcosa, ma sai già in partenza che con Indietro tutta sarebbe inutile.
Con Indietro tutta mai così lurida
Non c’è che dire, se usassimo una metafora gastronomica, quelli di Indietro tutta sarebbero ormai alla frutta, anzi, al buffet dei dolci.
Indietro tutta: tsunami lento
"A mollichella a mollichella” guardate che sfracello stanno combinando. Prima hanno raso al suolo due piste ciclabili. Poi hanno dato l’eutanasia alle restanti. Adesso, senza clamore, hanno aperto alle automobili un tratto dell’area pedonale di via Cialdini.
Il bacio della morte di Indietro tutta alle piste ciclabili
A ricordo della rete di piste ciclabili presente sulle strade urbane di San Ferdinando di Puglia rimangono solo i cartelli stradali. Tutto il resto è ormai abbandonato, sbiadito e oltraggiato dall’incuria.
Tutto com'era prima. i geni di Indietro tutta e le fermate flessibili dell’autobus
PROBLEMA: Come ridurre la congestione del traffico automobilistico e far decrescere l’inquinamento in centro?
La mensa scolastica go plastic di Indietro tutta e quella del sindaco di Biccari
Per difendere l’ambiente sempre più comuni italiani diventano “plastic free”. A San Ferdinando di Puglia gli amministratori di Indietro tutta alzano gli occhi al cielo e si chiedono perplessi: “Cos’è free?”, senza avere la benché minima idea di cosa si tratti.
Due Pitbull killer dilaniano e uccidono un uomo nell’indifferenza della politica
Orrore a San Ferdinando di Puglia.
Il rogo tossico che domenica sera ha intossicato i sanferdinandesi è locale e sta ancora fumando
AAA Sindaco, Assessore alla Sicurezza e Assessore all’Ambiente cercasi…
A Indietro tutta è scappata l'innovazione: si chiama “Municipium” app
“Indietristi”, lo sappiamo che l’innovazione è per voi un argomento indigesto, che preferite muovervi sul terreno più comprensibile e rassicurante della tradizione e della conservazione, ma quando vi scappa una lodevole innovazione abbiate almeno la buona creanza di comunicarla ai cittadini.
Gli orti urbani giurassici di Indietro tutta
Signore e signori, alzi la mano chi ritiene ancora che quelli di Indietro tutta non rispettino gli impegni presi con i cittadini in campagna elettorale.
Scandaloso: a San Ferdinando di Puglia un impianto fotovoltaico pubblico è improduttivo da 35 mesi. Soluzioni
Nei giorni scorsi, un mio concittadino mi ha contattato per espormi un problema serio. Ad un incontro scolastico ha appreso che l’impianto fotovoltaico installato sul tetto della palestra dell’Istituto Comprensivo Papa Giovanni XXIII, ad oggi, non risulta essere stato stato allacciato alla rete elettrica.
Il Sindaco di San Ferdinando di Puglia conosce metodi alternativi al porta a porta per fare “percentuali” di raccolta differenziata. Quali metodi?
Nel suo recente comizio, il Sindaco di San Ferdinando di Puglia si è prodotto in un’affermazione che lascia senza fiato.
Ambiente: 365 giorni di Indietro tutta. la retrotopia e il nulla
Il buon giorno, ossia l’esito finale della politica di un’amministrazione comunale, si vede dal mattino, ovvero dal primo anno di governo. A San Ferdinando di Puglia, i primi 365 giorni di Indietro tutta hanno rivelato, con limpidezza adamantina, l’estraneità della destra locale al paradigma ecologista.
Chi ha visto i vigili urbani?
Vivo a San Ferdinando di Puglia da quarant’anni e finora non ho mai fatto l’esperienza di vedere un foglio di contravvenzione sul parabrezza di un’automobile. Se in futuro nella mia città avrò l’avventura di imbattermi finalmente in una contravvenzione, potrei rischiare uno spasmo delle coronarie.
E CRISI SIA
La crisi della SIA è il frutto di clamorosi errori gestionali, che hanno contribuito a mandare il Consorzio FG/4 in default.
Indietro tutta, chi è senza colpa pubblichi la prima foto
Dobbiamo ammetterlo, quelli di “Indietro tutta” possiedono un raffinato senso della strategia. Hanno finalmente attivato alcune videocamere di sicurezza per incastrare gli incivili che gettano i rifiuti nelle periferie della città. Era ora! Lo sto ripetendo con insistenza da molti anni.